Dove siamo

  • In aereo: L’aeroporto più facilmente raggiungibile è quello di Torino Caselle quotidianamente collegato con i maggiori aeroporti intercontinentali d’Europa ed in particolare con quello di Roma Fiumicino
  • In auto:
    Se la vostra provenienza è l’aeroporto di Torino Caselle (SS 496 dir.), Milano (autostrada A4) o Aosta (autostrada A5) immettetevi sulla tangenziale Nord di Torino (A55), al termine della stessa tenete la destra e proseguite per Bardonecchia/Frejus (autostrada A32). Dopo il casello uscire per ZONA INDUSTRIALE ROSTA (è la prima) quindi immettersi nella Strada Statale n. 25 svoltando a destra (direzione SUSA).  Oltrepassare un sottopassaggio e due rotatorie. Al primo semaforo dopo la seconda rotatoria svoltare a destra in Via della Praia e percorrerla tutta, il penultimo stabile a destra è la H.S. PROGETTI S.r.l.  
    Se la vostra provenienza è Genova immettetevi sull’autostrada A26 (Genova-Gravellona Toce) all’altezza dello svincolo di Alessandria proseguite per la A21 (Torino-Piacenza-Brescia) direzione Torino. Al termine dell’autostrada immettetevi sulla tangenziale Sud di Torino (A55) al termine della stessa tenete la destra e proseguite per Bardonecchia/Frejus (autostrada A32). Dopo il casello uscire per ZONA INDUSTRIALE ROSTA (è la prima) quindi immettersi nella Strada Statale n. 25 svoltando a destra (direzione SUSA).  Oltrepassare un sottopassaggio e due rotatorie. Al primo semaforo dopo la seconda rotatoria svoltare a destra in Via della Praia e percorrerla tutta, il penultimo stabile a destra è la H.S. PROGETTI S.r.l..

contentmap_plugin
made with love from Joomla.it - No Festival